Aug. 20, 2018

Lavventura Impossibile Full Movie Free Download


L'avventura Impossibile


L'avventura Impossibile Full Movie Free Download

L'avventura Impossibile

Un film di propaganda della seconda guerra mondiale, ovvio, quasi privo di senso, su un gruppo di volantini che si fanno strada attraverso la Germania nazista. È incredibilmente inesatto e non rappresentativo della guerra, ha un valore artistico molto riduttivo come arte del cinema ed è fondamentalmente un inutile pezzo di riempimento sfornato dal sistema di studio degli anni '40.

Mi è piaciuto immensamente quando l'ho visto in TV, anni fa.

Come è stato sottolineato in altri commenti, il "tedesco" in questo film è esilarante per chiunque abbia anche il minimo contatto con la lingua. Come ho detto, è passato molto tempo da quando ho visto questo film, ma se ricordo bene un personaggio pronuncia la linea straordinaria "Schnell! Schnell! Volkswagen & quot!; mentre indica a perseguire i soldati nella giusta direzione. Un'altra opera dei tempi in cui la propaganda alla Frank Capra era obbligatoria nei paesi alleati. È uno dei film che suggerisce che i tedeschi conquistarono il continente europeo in meno di due anni essendo scortesi, urlando e facendo delle cattive facce Disney Cartoon.Soprattutto, i nostri eroi qui non stanno solo camminando con successo nella Germania nazista, ma stanno facendo diversioni di successo e stanno battendo l'intero esercito tedesco e le SS che li perseguitano. Tutto sommato, il film è stato realizzato come Dunkirk non era mai accaduto prima. Solo due anni dopo, nella realtà della seconda parte della Seconda Guerra Mondiale, le forze alleate non saranno in grado di ottenere alcuna vittoria importante contro l'esercito tedesco pesantemente paralizzato e in minoranza sul fronte occidentale dopo lo sbarco, senza simultanei attacchi sovietici in Oriente. Gli americani perderanno molti più soldati in questi otto mesi di impegno bellico in Europa che nel Pacifico per oltre quattro anni di guerra. Eppure, il film ha questo vecchio stile carino di fare una storia di guerra banale e, soprattutto, il buon cowboy Ronnie in esso. Verso la fine del film, Errol Flynn (Ten. Terrance Forbes) avverte i suoi due membri dell'equipaggio che dovrebbero aspettare prima di provare a riprendere l'aereo della RAF (Royal Air Force) rubato. Ronald Reagan (Johnny Hammond) dice ai suoi due amici (che vogliono aspettare fino a quando le probabilità sono più favorevoli): & quot; Perché aspettare? Ce ne sono solo dodici? & Quot; Questo commento di Reagan riprende più o meno le idee dei giovani australiani (Flynn) degli Stati Uniti (Reagan), ma è in qualche modo in contrasto con l'ex contabile-contabile del Canada (Kennedy). Eppure, principalmente questi giovani combattenti si considerano invincibili e non catturabili. Questo è l'atteggiamento che i Servizi Armati dell'Inghilterra, del Canada e degli Stati Uniti stavano cercando di instillare nelle menti e nei cuori dei loro soldati, poiché queste nazioni stavano barcollando dalle sconfitte nelle mani delle nazioni dell'asse (Germania, Giappone e Italia ).

L'aereo, di cui questo equipaggio fa parte, viene abbattuto sulla sua missione di distruggere la produzione tedesca bombardando un certo scalo di cambio ferroviario, nel profondo del territorio tedesco. L'equipaggio del bombardiere, perde tre uomini nel raid e l'atterraggio. E subito dopo la morte del capitano dell'aereo, l'equipaggio viene catturato e portato ad essere interrogato dal maggiore Otto Baumeister (Raymong Massey).Tuttavia, sfuggono alle loro catture guidate dal personaggio di Raymond Massey. Il maggiore è umiliato. Questo film è incentrato sul tentativo di fuggire in Inghilterra dal profondo dell'Europa tedesca. Raymond Massey è visto seguirli fino in fondo.

Al momento del film, la Francia era caduta (come i Paesi Bassi, il Belgio, la Danimarca, la Polonia e quasi tutta l'Europa occidentale). Gli inglesi erano stati portati in mare a Dunkerque. Con tutta l'Europa occidentale detenuta dai tedeschi, la fuga attraverso il continente europeo occidentale non sarebbe facile. C'è una perdita di vite, un medico comprensivo con una bella figlia, diverse fughe dalla custodia o dalla cattura, un sabotaggio alleato di installazioni tedesche, un inseguimento automobilistico e infine arrivano al sito dell'aereo RAF rubato. L'idea che i tedeschi possano bombardare l'acqua di Londra con questo aereo e lasciare milioni senza acqua e senza aiuto, spinge il fervore altruistico e patriottico che porta il giovane Johnny Hammond (il personaggio di Ronald Reagan) a dire ai suoi due compagni, "Perché aspettare? Ce ne sono solo 12! " I nostri eroi torneranno in Inghilterra? O è troppo chiedere troppo a tutti gli uomini nell'Europa occidentale occupata? Muoiono morti da un eroe o vivono per combattere un altro giorno? Guarda questo film patriottico e drammatico con i suoi momenti più leggeri e vedrai. In ogni caso sarete incoraggiati come lo furono i pubblici che hanno visto questo film nel 1942, le forze armate e il pubblico di film in migliaia di piccole città in Canada, Inghilterra e Stati Uniti. L'eroicità della guerra Warner Bros., prevedibilmente divertente e semplice, con Flynn ei suoi compagni che attraversano la Germania nazista ostile, si comporta come un gruppo di boy scout in una caccia al tesoro, mentre colpisce un sacco di stupidi soldati tedeschi.

Troppa sollievo dalla commedia semicotta e musica di sottofondo anthemica, per non parlare della trama debole, evitare che questa sia una delle avventure Flynn più guardabili. Infatti, da qui in poi i film di Flynn hanno iniziato a declinare in termini di qualità.

È ancora un giro divertente nel suo modo sciocco.

4 su 10 spit di pepe in grani CON l'ingresso degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale dopo l'attacco a Pearl Harbor da parte delle forze giapponesi imperiali, il 7 dicembre 1941; i guanti erano a Hollywood. Non avrebbero più dovuto toccare la danza per i problemi di guerra, creare nomi generici per gli agenti di alcuni "senza nome & quot; Potere europeo o finta neutralità per quanto riguarda le loro simpatie, né la nostra nazione. Da quel momento in poi, fu rigorosamente a doppia canna, a tutta velocità e non prendere prigionieri!

SIAMO abbastanza certi che anche se questa versione fosse stata pubblicata nel settembre del 1942, era stata pianificata e eseguita gran parte delle riprese prima dell'ingresso degli Stati Uniti nel conflitto; come la trama ha coinvolto un equipaggio di bombardieri nella RAF (che è la Royal Air Force, Schultz!). Il comandante di volo, Lt. Terry Forbes (Errol Flynn) era un australiano (o era la Nuova Zelanda - oh, diavolo, era "Down Under" in ogni caso!). L'ufficiale volante Jed Forrest (Arthur Kennedy) era un canadese, gli altri incluso il sergente di volo. Kirk Edwards (Alan Hale) erano tutti inglesi di fondamenta della classe operaia. L'ufficiale di volo Johnny Hammond (olandese, lui stesso, Ronald Reagan) era un saggio scoppiettante, go-getter di uno Yank. (Dio, oggi parlano di stereotipi politicamente scorretti!)

Nel complesso, l'equipaggio rappresentava un Mondo, non semplicemente una Nazione, che non avrebbe potuto e non poteva avere alcuna vera pace e libertà come finchè il Male come i Poteri dell'Asse era libero e imbattuto. Gli altri erano tutti inglesi o almeno membri di nazioni che facevano parte dell'Impero Britannico, ora chiamato Commonwealth delle Nazioni Britannico; ad eccezione di Johnny Hammond (olandese). Come americano, a "Yank", il suo personaggio e il suo atteggiamento arrogante, sicuro di sé e senza pretese erano molto importanti e simbolici nella storia. In breve, Studio Honcho, il signor Jack Warner stava chiedendo agli Stati Uniti come potremmo rimanere neutrali nel conflitto globale?

LA NOSTRA STORIA ... ... ... ... ... ... ... A seguito di un'incursione aerea in una città industriale tedesca, il RAF Bomber della Flynn & amp; L'equipaggio della compagnia è abbattuto. Per non essere venduto, questa banda di RAF Airmen anglo-americani viaggia attraverso la Germania da est a ovest, viaggiando di notte, mascherandosi in uniformi naziste e strappando molte missioni di guerriglia dietro le linee di sabotaggio.
< ovviamente,="" sono="" stati="" catturati="" dai="" nazisti="" e="" interrogati="" dal="" maggiore="" otto="" baumeister="" (raymond="" massey);="" ma="" non="" importa,="" hanno="" gestito="" una="" fuga="" a="" causa="" della="" perizia="" di="" hammond="" (presidente="" reagan)="" in="" due="" parole,="" così="" come="" un="" grande="" gancio="" sinistro.="" e="" una="" volta="" liberi="" e="" impersonando="" i="" "krauts"="" in="" uniforme,="" riescono="" a="" sistemarsi="" a="" bordo="" di="" un="" treno.="" ma="" entrano="" in="" ogni="" vagone="" passeggeri?="" no,="" certo="" che="" non="" lo="" fanno.finiscono="" per="" viaggiare="" nell'auto="" privata="" del="" vice="" fuehrer="" herman="" goering;="" essendo="" spiegata="" come="" fuori="" servizio="" e="" sorta="" di="" &="" quot;="" dry-docked="" &="" quot;="" per="" riparazioni="" e="" ristrutturazioni.="">

SOLO tre membri dell'equipaggio escono sani e salvi dal Terzo Reich. Messers Flynn, Reagan e Kennedy sono stati quelli di successo che hanno vissuto per raccontarlo, anche se tutti i membri dell'equipaggio erano eroici e di grande successo.

TRAGEDY come la perdita di un amico o di un familiare viene gestita nel metodo standard del giorno. In breve, viene annunciata una morte e, qualunque sia la circostanza, viene trattata rapidamente e gli altri personaggi passano; proprio come dobbiamo fare durante questi periodi di prova.

L'effetto complessivo del film e lo stile della storia sono molto simili a quelli di un fumetto di supereroi. E per di più, abbiamo sempre sentito che c'era una forte somiglianza tra DESERTO VIAGGIO e il film Blackhawk; che ebbe la sua origine nell'Inghilterra del tempo di guerra con un gruppo speciale di multinazionali costituito da un proprio squadrone. Il capo, un americano, era conosciuto come Blackhawk e aveva un braccio destro, Chuck; anche un yankee.

Sembra che sia sempre stato, forse, DESPERATE JOURNEY a fornire ispirazione ai creatori di fumetti Will Eisner, Reed Crandall, Lou Fine e alla compagnia di creare il film Militare e basato sulla guerra. Ma, Blackhawk si inchinò in COMITATO MILITARE N. 1 di Quality Comics, datato agosto 1941. Questo fu più di un anno prima dell'uscita di DESPERATE JOURNEY; ergo, il film non avrebbe potuto essere un fattore nella storia. Ma, potrebbe essere stato il contrario? Blackhawk è stato l'ispirazione per questo film? È spensierato.

QUESTO sicuramente deve essere considerato uno dei film di propaganda di Front Home di prima generazione di Hollywood. La trama ha abbastanza scene d'azione romantiche per generare eccitazione con la folla più giovane; ma non esagerare mai per rendere il film al livello di & quot; B & quot; Film o relegandolo alla Matinée del sabato pomeriggio. Ci sono un sacco di eventi controbilanciati e che fanno riflettere che ci ricordano che la guerra è davvero H-E-DOUBLE HOCKEY STICKS. (Quello è HELL, Schultz!) When Flight Lt Forbes and his crew are shot down after bombing their target, they discover valuable information, about a hidden German aircraft factory, that must get back to England. In their way acr 3a43a2fb81

Mannan hd full movie download
Hannibal malayalam movie download
full movie hd 1080p download kickass movie
Kidnapping Miyabi movie in italian free download
Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue movie free download in italian
The Kid with the Golden Arm movie free download hd
Need for Speed hd full movie download
Versus full movie free download
Sfida a White Buffalo online gratuito
Escaflowne - The Movie full movie in italian free download mp4