Aug. 21, 2018

Sniper 3 Ritorno In Vietnam Download Di Film Interi In Hd


Sniper 3 - Ritorno In Vietnam


Sniper 3 - Ritorno In Vietnam Download Di Film Interi In Hd

Sniper 3 - Ritorno In Vietnam

mentre questa ultima puntata della serie non è buona come le precedenti due, non è ancora troppo male. Anche se è ancora molto watchable.it ci vuole molto più tempo e anche quando lo fa, è molto più lento degli altri due. anche il personaggio non è così interessante.ha detto questo, il film continua a divertire.e quell'ultimo colpo deve essere visto per essere creduto.è dovuto riavvolgere per vederlo di nuovo.che era veramente uno su un milione di shot.of course non era reale.ma era ancora qualcosa da vedere. senza quella scena particolare, darei a questo film una valutazione di 6. ma quel momento effettivamente eleva il film. Per me, Sniper 3 è un 7/10 Il cecchino Tom Beckett (ben interpretato con la grazia del cane bastonato di Tom Berenger) viene reclutato dalla CIA per andare a Ho Chi Minh City per catturare uno spietato trafficante di droga che si rivela essere un vecchio amico della guerra del Vietnam che Beckett pensava fosse morto.

Il regista P.J. Pesce racconta la storia piacevole ad un ritmo costante, mantiene un tono ammirevolmente serio per tutto, e mette in scena gli emozionanti pezzi d'azione con abilità e talento. Berenger porta una toccante vulnerabilità al personaggio dell'invecchiamento e affronta lo stanco Beckett, che sta chiaramente diventando troppo vecchio e logoro per continuare ad essere un cecchino per i marines. Bryon Mann offre un solido supporto ed emana un fascino disinvolto come il poliziotto bramoso di Beckett, Quan. Anche John Doman fa bene come il cinico e disilluso Tom Finnegan. La colonna sonora di Michael Bonvillain colpisce la scena. La raffinata cinematografia di Tim Jones conferisce a questa foto un aspetto elegante e raffinato. Un colpo finto di qualità B. Di solito, con la terza puntata di qualsiasi franchise, le storie diventano insipide e i personaggi: copie in carbonio e il fascino è perso. Sniper 2 (2002) è stato un seguito mediocre ma ha avuto alcune cose che lo hanno reso divertente. Non mi piaceva come il primo Sniper (1993), che era un thriller, trasformato in un film d'azione per il sequel. Pensavo fosse un'interpretazione interessante, ma non è stata eseguita correttamente. Inoltre non ho apprezzato il personaggio interpretato da Bokeem Woodbine. Il suo ruolo era più odioso del coinvolgimento.

Qui, Tom Berenger riprende il suo ruolo di cecchino scagnozzo, Thomas Beckett. Berenger ha ancora il personaggio come gli ultimi due film, ma questa volta gli scrittori affrontano un problema con la sua salute. J.S. Cardone e Ross Helford chiariscono in questo film che Beckett non è più il soldato di una volta. A causa del trauma che ha sofferto nel primo film, ora soffre di lievi spasmi muscolari in mano.

Questa piccola sottotrama potrebbe turbare alcuni spettatori perché in un certo senso sta parlando al pubblico dicendo "questa è l'ultima volta che Thomas Beckett sarà sullo schermo". È anche visibile. Diverse volte sembra che Berenger stia facendo sembrare il suo personaggio consumato e prosciugato di energia per mostrare che Thomas Beckett sta diventando troppo vecchio per la carriera che cerca di mantenere. Ma Beckett viene richiamato ancora una volta per eseguire il suo nuovo & quot; hit & quot; quello era un uomo che un tempo chiamava un amico. Troppi flashback e sequenze oniriche hanno dovuto essere utilizzati quando Beckett si è mai concentrato su questi temi. Non è necessario.

Il co-protagonista Berenger è Byron Mann che interpreta Quan, un agente della polizia inviato per assistere Beckett nel suo assassinio. Mann interpreta il suo personaggio piuttosto alla moda e in modo intelligente. Gli sceneggiatori hanno persino permesso a Quan di stabilire una connessione personale con Beckett, dal momento che suo padre era anche un cecchino scout. Questo almeno porta ad una relazione relativamente facile tra questi due individui. Non è niente come gli stupidi cavilli tra Beckett e Cole del film precedente.

Per quanto riguarda il resto del film, nulla è cambiato. Ho accettato il fatto che nessuno si preoccuperà di provare a rendere questo thriller di nuovo. C'è ancora un sacco di cose che vengono fatte saltare in aria, diversi colpi di arma da fuoco e l'attesa dell'aspetto thriller è purtroppo abbandonata. Tuttavia, la scena di combattimento tra Quan e uno dei teppisti del cattivo principale mi ha intrattenuto. Il combattimento corpo a corpo è sempre bello da guardare, indipendentemente da cosa.

Inoltre, la posizione in cui viaggia Beckett è almeno un po 'più vivace e ha permesso anche a Tim Jones, il compositore, di fare il suo punteggio leggermente più coinvolgente della versione poco entusiasta di Gary Chang del precedente sequel. Non è buono come il primo, ma mi sembra che ci sia stato più sforzo per realizzare questo sequel rispetto a quello di Sniper 2 (2002). Quindi, anche se non mi ha soddisfatto molto di più dell'ultimo, mostra sicuramente dei miglioramenti.

Il secondo sequel di Sniper (1993) ha ancora le qualità di un film d'azione negativo e fa troppo affidamento su Le crescenti questioni personali di Beckett. Ma ciò che rende questo diverso è lo sviluppo del personaggio e la musica migliore. OK, questo deve essere il peggior film Sniper mai realizzato. Senza offesa, i fan di Sniper e Tom Berenger (anch'io sono un fan), ma lascia che faccia. Sniper era un gran film, Sniper 2 era OK (anche se supponeva che si svolgesse in Serbia, tutte le persone "serbe" stanno parlando ungherese fluente) ma Sniper 3 è seriamente debole. Perché? OK, vediamo: cattiva regia, una trama ovvia e trasparente, e che cosa è con il dito ?? Beh, non penso che sia colpa di Berenger (ha fatto la sua parte perfettamente), ma molto probabilmente è del regista. L'ho visto solo perché mi piace Berenger e mi piace Sniper. Dopo Sniper 2, mi aspettavo che Sniper 3 superasse il suo predecessore e mi entusiasma come il primo, ma è lontano da esso. Ha alcune caratteristiche interessanti come la musica, il casting è stato perfetto (Tom Berenger è ancora eccezionale come Beckett), un bel montaggio, belle scene d'azione, ma questo è il massimo. C'è una cosa che mi è sfuggita di più: l'azione cecchino vs cecchino.

Lo raccomando solo ai fan di Sniper e Tom Berenger. Un solido 4 su 10. Tom Berenger è tornato di nuovo in campo come il nostro super cecchino immaginario preferito, Tom Beckett. Questa volta è stato rimandato in Vietnam per uccidere Paul Finnegan, un ex soldato, che pensava morto ma è stato assente. Ma il governo che lo manda in missione non gli sta davvero raccontando tutta la verità. Si unisce al figlio che non ha mai saputo di avere (non è mai stato detto giusto, ma è abbastanza dannatamente ovvio) di finire la sua missione. Questo film è stato in realtà un buon passo avanti rispetto al secondo, grazie alle impostazioni locali, alcune azioni piuttosto buone e una trama migliore. Non ho idea se sia stato ideato un quarto film, ma se questo è l'ultimo film di Sniper, allora sono contento che la serie sia finita con una nota alta.

My Grade: B + Sniper Thomas Beckett (Tom Berenger) is hired by NSA officials, William Avery (Denis Arndt) and Richard Addis (William Duffy) to perform a covert operation to eliminate a suspected terrorist. The terr 3a43a2fb81

the Middle-Earth: Shadow of War italian dubbed free download
Teen Titans full movie online free
Ufak Tefek Cinayetler download torrent
Stargate Origins full movie hd 1080p download kickass movie
Wolfenstein: The Old Blood full movie online free
free download Ghiaccio blu
The Viaggio in fondo al mare
Boned online gratuito
Frankenpimp\u0027s Revenge: The Romeo and Juliet Massacre movie mp4 download
Il risolutore full movie online free