Aug. 22, 2018

Codice 999 In Italian Free Download


Codice 999


Codice 999 In Italian Free Download

Codice 999

La trama e il cast di Triple 9 hanno avuto molto potenziale ma non hanno portato risultati come previsto.

Il film segue un gruppo di criminali altamente qualificati che eseguono rapine piene di azione. La principale rivelazione è che due di questi criminali sono poliziotti. A parte questo, la storia non regge molta suspense e rivelazione. Michael Atwood (Chiwetel Ejiofor) è costretto da Irina Vlaslov (Kate Winslet), un boss criminale, a fare questi lavori minacciando Atwood con la sicurezza di suo figlio (non qualcosa di nuovo). La storia si dipana mentre pianificano il colpo finale, dove, come previsto, tutto va storto.

Ci sono alcune parti del film che mi sono piaciute. Tuttavia, con un cast così all-star, non è stato all'altezza delle aspettative. La cosa migliore di Triple 9 è che ha attori che possono davvero recitare e un regista che può davvero dirigere. Guarda il cast di stelle; sarai spazzato via a pezzi dal numero di veterani che imballa. Ma la grande domanda è che John Hillcoat li usa abbastanza? TRIPLE 9 TEMA: RICEVI LE CINTURE DI SICUREZZA SPOILER Il film giustifica il suo soprannome in quanto fa capriole intorno al tema numero di volte. Tirare una Triple 9 come diversivo in modo che una rapina possa progredire senza impedimenti è ciò su cui il film si sforza di eseguire la trama. Tuttavia, si concentra su tutto il resto eliminando quel crimine perfetto che avrebbe dovuto essere messo in atto.

Il film Triple Nine cerca anche di tessere una storia complessa che implica che poliziotti sporchi diventino avidi per il moolah, i clienti russi che trattengono i soldi per ottenere più posti di lavoro, minacciando la squadra e la familia di vedere quest'ultimo, e tra tutta la commo che polverizza un poliziotto senza clamore.

DIREZIONE TERRIFIC DEL FILM Nove film Il modo in cui Triple 9 è stato timonato partirà si apprezza il talento che Hillcoat conserva per i film di rap-rap-rap. Il suo ritmo è sorprendente e ti manterrà interessato. Fa un buon seguito di personaggi, concludendo le sue incessanti corse nei momenti giusti. Tuttavia, la cosa strana della sua direzione è che finisce per concentrarsi troppo sulla banalità. Come quell'istante in cui ha seguito quello che stava bevendo Gabe Welch (Jack Daniels) per fare un punto.

MEDIOCRE RISPECCHIA IN TRIPLE NOVE Mentre potresti aver visto le rapine in banca un paio di volte nei film, potresti meravigliarti se le rapine Triple 9 hanno qualcosa da scuotere un po '. Purtroppo non ha quel brivido di formicolare le tue ossa. La grande domanda dalla prima rapina è se stessero facendo tutto per il denaro principalmente, perché non hanno fatto soldi per le banche in primo luogo? Trascurandolo, e concentrandosi sulle cose buone, vedi Chiwetel Ejiofor come Michael Atwood che porta un raro fascino attraverso il suo personaggio. Va in giro con sicurezza, vedendo tutto con facilità, che ti farà ricordare per la sua finezza.

Il secondo colpo viene eseguito da soli due uomini che lo rendono un viaggio in discesa di per sé. Ma sorprendentemente le cose vanno per loro. Attenzione però a quella gamba della guardia di sicurezza! PERSONAGGI DI TRIPLA 9 L'estro di Woody Harrelson è sorprendente quanto tutti i suoi ruoli che in qualche modo lo hanno inserito in una storia da poliziotto. Purtroppo il cestino della sceneggiatura non regge molto a rosicchiare. Il suo personaggio Jeffrey Allen non è esattamente eroico, ma riesce comunque a raggiungerlo.

Casey Affleck crea un superbo compimento per Chris Allen. Con questo che rara gomma da masticare trasporta questo aspetto raro e fresco che puoi sentire quel personaggio prendere vita.

Anthony Mackie come Marcus Belmont è la prossima cosa migliore della storia. È in una lotta costante con se stesso per tirare un tradimento su Chris. Gabe Welch è l'anello più debole della storia mentre cerca di decimare improvvisamente i piani del gruppo con un cambiamento di cuore. Anche se Aaron Paul gli rende giustizia equa, spero che il motivo per cui dovrebbe girarsi avrebbe dovuto essere portato in prima linea. Oooh Oooh Anthony Mackie lo chiama & quot; Bitch! & Quot; Una volta. : P Seguito costante della storia di Michael Atwood, dovrai prenderlo per una figura eroica, ma Matt Cook, lo sceneggiatore di Triple 9, ha altri piani per lui. Kate Winslet fa una buona Irina Vlaslov ma non puoi prenderla sul serio per una testa di mafia. Non è troppo forte anche se la sua sceneggiatura si adatta al suo personaggio come un guanto.

Il personaggio più complesso di tutti è quello di Clifton Collins Jr. che interpreta Franco Rodriguez. Non lo vedi arrivare! Il fatto che tutto si risolva da solo potrebbe però dilatare gli occhi.

La parte migliore del film Triple 9, che è stata girata in modo superbo, è stata la scena del 'rompersi nel vicinato'. La missione è un seguito costante mentre Chris guida la sua squadra con una tattica. La sparatoria è assolutamente elettrizzante da guardare.

ALTRI PROBLEMI CON IL TRIPLO 9 Ci sono altri aspetti negativi da triplicare a parte il suddetto. Ad esempio, molti personaggi sono semplicemente lì. Voglio dire, guarda Gal Gadot che interpreta Elena Vlaslov. Diventa nient'altro che un semplice riferimento a sua sorella.Non c'è un vero sviluppo del personaggio lì. Norman Reedus ottiene il minimo tempo sullo schermo. Vorrei che avesse di più. Il suo talento finisce per essere soffocato, come letteralmente, nei primi fotogrammi stessi.

Ciò che incasina costantemente la storia è il fatto che tu riesci a vedere tutto, ma sfortunatamente Chris non lo è. È cieco come un pipistrello e a volte diventa senza speranza, se non fosse per Jeffrey che fa costantemente la ricerca e tutto il lavoro investigativo. Avremmo potuto fare con una specie di rivelazione climatica migliore alla fine, che avrebbe potuto tirare fuori la trama. Inoltre, il fatto che Triple Nine diventi un tantino banale nel reparto del brivido ti farà un po 'seccarsi.

Anche se c'è una sottigliezza sul modo in cui il film finisce, i thread rimangono ancora aperti. Sei costretto a chiedermi tante cose e cose che non si realizzano. Ogni personaggio è superfluo, quindi se stai salvando i tuoi preferiti, una raccomandazione: semplicemente no! Alla fine di tutto, Triple 9 viene ancora salvato dalle prestazioni powerpack dal cast stellare e dalla direzione brillante. Triple 9 è una storia oscura e cupa, che si ispira fortemente a Michael Mann's Heat. A differenza di Heat, il film / sceneggiatura non dà ai personaggi abbastanza sostanza da farci preoccupare per il loro risultato nel film. Le prove dei personaggi sono andate e venite senza che io provassi emozioni reali verso nessuno di loro.

Non è un brutto film, ma non è brillante. Ci sono alcuni periodi di battaglia / azione della pistola che sono davvero ben girati e divertenti abbastanza da farti interessare al film nel suo insieme. Non è troppo prevedibile, ma non ci sono abbastanza shock o momenti di tensione che ti aspetteresti da un thriller. Ciò che viene immediatamente in mente dopo aver visto "Triple 9" è il film drammatico di Michael Mann, "Heat". Il capolavoro criminale di Mann è stato a lungo considerato il punto di riferimento di tali film in questo genere e il tentativo di Hillcoat di portare un'esperienza simile sullo schermo può essere visto come un riflesso di questo talento ambizioso dell'uomo. È una parodia che le produzioni come queste sono fatte troppo raramente. Catturano istantaneamente l'immaginazione del pubblico e aprono così tante brillanti narrazioni e trame. Tanto può essere creato con i personaggi e come si integrano tra loro. "Triple 9" non è all'altezza di "Heat" in termini di impatto complessivo, ma è ancora in grado di fornire un potente pugno per quegli spettatori che amano essere completamente immersi nel mondo di "guardie e ladri". Anche con una povera campagna di marketing, "Triple 9" è un film allettante da coinvolgere.

John Hillcoat (The Proposition, Lawless) è un regista molto popolare e che può essere facilmente identificato dall'arte che lui crea. Sempre esplorando le relazioni dei suoi personaggi in ambienti turbolenti dominati dagli uomini, accompagna la sua direzione con copiose e dolorose sceneggiature e spettrali colonne sonore che riecheggiano attraverso una narrazione che consuma il pubblico. Hillcoat ha giocato con le linee temporali delle sue storie, collocandole nel prossimo futuro (The Road) e nel passato recente (Lawless). Sarebbe stata solo una questione di tempo prima di piazzare uno dei suoi film nel presente. Impiegando le sue tecniche collaudate e passate di produzioni passate, Hillcoat sforna un altro dramma avvincente e coinvolgente. Matt cuoco è accreditato con la scrittura di questo crimine. La storia di Cook è impostata su una formula che è stata esplorata prima, ma funziona ancora, costruendo un climax inaspettato che manterrà il pubblico interessato. Una domanda può essere posta sull'assenza del musicista e scrittore australiano, Nick Cave. Il suo non coinvolgimento ha influenzato la qualità della narrazione? Cave è stata l'ispirazione ispirata alle sceneggiature delle ultime due produzioni di Hillcoat, con entrambi che hanno un vero e proprio bordo scuro, ma Cook è stato in grado di compensare bene. 'Triple 9' ha ancora un'atmosfera inquietante che ribolle sotto la superficie.

John Hillcoat ha messo insieme un cast stellare per guidare il suo film e inizia con il botto dato che siamo tutti spinti direttamente nel mezzo di una rapina in banca nella città di Atlanta.Dopo che un avido errore è stato commesso da uno dei banditi, viene rivelata la vera identità di questi criminali che dà il tono all'intero film. Chiwetel Ejiofor interpreta Michael Atwood, un ex veterano dell'esercito che fa attività criminale. Il suo equipaggio, che comprende Anthony Mackie nel ruolo di Marcus Belmont, è composto dai migliori di Atlanta del dipartimento di polizia e, come lo stesso Atwood, veterani dell'esercito. "Triple 9" si riferisce al codice della polizia per "ufficiale giù" ed è proprio questo incidente che questi banditi stanno facendo affidamento per fare un ultimo lavoro per il pericoloso mob russo gestito da Irina Vlaslov (Kate Winslet). Dall'altro lato del recinto ci sono due poliziotti in gamba. Uno è un detective di spicco, non convenzionale, Jeffrey Allen (Woody Harrelson) e l'altro è suo nipote, Chris Allen (Casey Affleck), che è più del tuo idealista, "vuole fare la differenza". Chris sfrega alcuni dei suoi colleghi nel modo sbagliato affermando la sua autorità nelle strade aspre di Atlanta e diventa presto evidente che è lui l'obiettivo di questo gruppo senza legge.

Con così molti grandi attori, avremmo potuto vedere uno spintone per la fatturazione superiore, ma ognuno recita i loro ruoli professionalmente. Woody Harrelson si distingue come il detective comandante esperto che ha forse trascorso troppo tempo a combattere la feccia sulle strade vuote. Le sue tattiche sono criminali borderline ma lui è un realista e duro, sapendo esattamente come funziona il suo mondo. Casey Affleck è solido nella sua performance come lo è Ejiofor, ma è di nuovo lo straordinario talento di Kate Winslet che traspare, aggiungendo un altro elemento a una storia dominata dal maschile. Questo giorno moderno può fare grandi cose e suonare un capo della mafia russa è solo una piuma nel suo cappello. Getta in Gal Gadot la sorella di Winslet e Teresa Palmer come la moglie di Affleck e l'entità del cast diventa ovvia.

"Triple 9" non sarà per tutti ma ecciterà il pubblico fedele. Dipinge un'immagine raccapricciante della vita in alcune strade molto meschine e reali in Georgia. Il film di Hillcoat brucia a un ritmo costante, distribuendo abbastanza dramma e affrontando la violenza per lo spettatore che ha pazientemente atteso un forte spettacolo criminale. Un gruppo di poliziotti corrotti ad Atlanta sono sul punto di rubare per la mafia russa, con ognuno di loro impegnato con le loro linee sempre mutevoli di moralità. Il figlio di un poliziotto viene usato come pedina dalla madre del figlio, che è la sorella del capo della mafia russa che cerca di strappare il marito a una prigione russa. Segui quello finora? Sì, è piuttosto contorto.

Per quanto riguarda il casting, Aaron Paul come un drogato inutile non era una buona mossa. È difficile provare simpatia per il suo personaggio, e ti ritrovi a volerlo allontanato mentre il film avanza. Rinfrescante era una Kate Winslet a malapena riconoscibile come la matriarca della mafia russa, e Casey Affleck non interpretava il suo solito e cupo tipo di personaggio. Inoltre, Woody Harrelson fa un ottimo lavoro come lo zio di Casey Affleck, un detective alcolizzato alle sue ultime gambe, ma ancora con acuti istinti di polizia e il desiderio di proteggere la vita e la carriera di suo nipote come giovane ufficiale. In TRIPLE 9, a crew of dirty cops are blackmailed by the Russian mob to execute a virtually impossible heist. The only way to pull it off is to manufacture a 999, police code for "officer down&qu b0e6cdaeb1

Starship Troopers
Tremors 2: Aftershocks download torrent
The Decadent and Depraved download
Download The Ballad of Lefty Brown full movie in italian dubbed in Mp4
the Metal Gear Rising: Revengeance italian dubbed free download
Download italian movie Professione pericolo
Department download movie free
The The Last of Us
Black Site Delta movie download in hd
Bungou Stray Dogs online gratuito