Aug. 29, 2018

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Attacco Alla Costa Di Ferro


Attacco Alla Costa Di Ferro


Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Attacco Alla Costa Di Ferro

Attacco Alla Costa Di Ferro

Durante la seconda guerra mondiale, il maggiore canadese Jamie Wilson suggerisce un rimando commando contro un porto francese occupato dalla Germania, dove un grande bacino di carenaggio viene utilizzato dal nemico per rimontare le navi da guerra. La ben difesa costa francese è stata soprannominata la Costa di Ferro dai tedeschi. Il comando britannico è riluttante a dare il via libera a questa operazione, nome in codice Operation Mad Dog, principalmente a causa dell'elevata probabilità di fallimento. L'ufficiale canadese è noto per aver fallito alcune operazioni precedenti sotto il suo comando. Il principale avversario dell'operazione Mad Dog è un capitano della Royal Navy il cui figlio è morto durante un fallito commando guidato dal maggiore Jamie Wilson. Tuttavia, dopo molte discussioni e contrattazioni, l'operazione è approvata dalla R.N. Ammiraglio in carica. L'addestramento dei commando è duro, in condizioni di battaglia reali con esplosioni dal vivo e fuoco di mitragliatrice. Durante l'allenamento, si verificano diversi incidenti, con conseguenti morti e ferite. Il futuro dell'operazione è in equilibrio, ma alla fine riceve il via libera. Il maggiore Jamie Wilson è costernato quando scopre che a causa della carenza di tempo di guerra riceverà un equipaggiamento di qualità inferiore e un vecchio strato di mine anziché un cacciatorpediniere per il trasporto in Francia. Il piano stesso richiede che una nave carica di esplosivi venga speronata nel bacino di carenaggio nazista. Gli esplosivi sarebbero attivati ​​da un timer, consentendo ai comandi a bordo di atterrare e attaccare le installazioni, le batterie e i posti di comando della costa. Allo stesso tempo, alcuni piccoli lanci piazzerebbero altri commando lungo i moli vicini per creare un attacco diversivo. L'operazione rischia di fallire quando la task force viene individuata al largo delle coste francesi da un aereo di osservazione tedesco che contatta prontamente il comando della costa tedesca. Inoltre, il gruppo di commando riceve un ordine dall'Ammiragliato per abortire la missione a causa dell'incapacità della RAF di offrire un supporto di bombardamento per l'operazione. A peggiorare le cose, i tedeschi allertati sentono che qualcosa è in atto e guardano il mare con maggiore vigilanza. Indipendentemente da ciò, il maggiore Jamie Wilson è un uomo testardo che vuole dimostrare a se stesso e ai suoi superiori che è un soldato capace. Trascurando diverse richieste dall'Ammiragliato di abortire la missione, si spinge nella notte, verso la mortale Iron Coast. Paul Wendkos è un regista medio nel migliore dei casi, ma ha la capacità di trasformare un film potenzialmente terribile in un film d'azione soddisfacente. & quot; Attack on the Iron Coast & quot; è ancora un'altra voce a basso budget in una serie di Oakmont Production, e sebbene non presenti nulla di nuovo, ma mantiene l'attenzione così bene che i cliché sono facili da trascurare.

La sceneggiatura di John C. Champion è finzione il decollo di un vero evento della Seconda Guerra Mondiale, molto simile al suo precedente e molto peggiore & quot; Sottomarino X-1 & quot ;. Questa volta, la storia è basata sull'incursione di Mountbatten sul bacino di carenaggio a St. Nazaire, in cui una nave carica di esplosivi si è schiantata contro il banco di riparazione e distrutto importanti impianti di riparazione tedeschi.

Lloyd Bridges (& quot ; A Walk in the Sun & quot;) interpreta il maggiore Wilson (un decollo su Lord Mountbatten), la prima missione di commando in Francia si trasforma in un macello. Ma gli viene data una seconda possibilità quando pianifica un'operazione ancora più rischiosa per distruggere il centro riparazioni tedesco a LeClair (Ste-Nazaire). L'unico problema è che il capitano Franklin (Andrew Keir, "Lion of the Desert") si oppone alla missione sin dall'inizio, e che i due devono cooperare in quanto la missione è un'operazione congiunta esercito-marina.

Questo film è davvero un miscuglio. Ciò che è buono è veramente, veramente buono e ciò che è male è davvero, davvero brutto. Lloyd Bridges dà una prestazione sincera come Major Wilson, ma il suo personaggio non è sviluppato tanto quanto avrei voluto. Siamo trattati due eroi bidimensionali che non hanno alcun punto debole; ricorda il colonnello Kirby di John Wayne di "The Green Berets". Il suo conflitto con Franklin è il cuore del film e fornisce abbastanza tensione che i nemici tedeschi non sono necessari fino all'atto finale.

I personaggi tedeschi sono deludenti. Siamo trattati con alcune caratterizzazioni molto superficiali che ricordano i peggiori eccessi di & quot; Hogan's Heroes & quot ;. Gli ufficiali si siedono e guardano film sporchi e si saziano di buon vino e liquori mentre i loro subalterni portano rapporti urgenti su una nave nemica in avvicinamento. Questo è molto sfortunato, perché sia ​​George Mikell che Walter Gotell sono attori tedeschi molto capaci che hanno avuto ottimi ruoli in passato - principalmente "I cannoni di Navarone", dove hanno agito insieme nel 1961. Questo mi ha deluso. Sarebbe stato più saggio escludere del tutto i caratteri tedeschi e soffermarsi ancora sui commando.

Le sequenze d'azione sono trattenute fino agli ultimi 20 minuti circa del film e vanno da ben fatte a ridicole. Scene di commando britannici che corrono nei vicoli e nei cantieri navali sono ben allestite e ben fotografate, anche se sono molto generiche. Le scene del dragamine britannico nella baia, tuttavia, presentano alcune delle peggiori opere in miniatura del periodo. È ovvio che questa funzione ha un budget basso, perché non sono molti extra o esplosioni realistiche nell'intero film.

Wendkos riesce a mantenere le cose interessanti spostando la sua fotocamera in modo fluido e spesso sparando dall'alto o angoli bassi, offrendo al pubblico una prospettiva unica sul dialogo o sull'azione. I set sono di prim'ordine e gli esterni sono molto ben decorati. Il cantiere navale tedesco è espansivo e ha davvero un aspetto fresco e autentico e i vari uffici di guerra britannici sono ugualmente credibili.

"Attack on the Iron Coast" & quot; non è altro che un film di routine di 90 minuti soddisfacente. Non c'è nulla di fresco e unico al riguardo, ma una giusta recitazione e un ritmo veloce lo rendono coinvolgente. c6335bc054

Teste calde e tanta fifa download di film interi in hd
Smiling-hurring-lives full movie download in italian hd
Mr. Livingstone Sees the Light 720p
Onimusha: Warlords full movie download in italian
Marianna hd full movie download
Download Blue Moon full movie in italian dubbed in Mp4
Dawn Bloom full movie in italian free download mp4
the Day in Court italian dubbed free download
Jerico movie mp4 download
italian movie dubbed in italian free download The Majorettes